Chi sono?
“Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi.”(Charlie Chaplin)
Ciao a tutti, mi presento, io sono Sabrina e faccio parte di questa grande famiglia di Decaffeinato Italiano. Sono una ragazza appena 25enne con la passione del sapere e del far conoscere. Comunicare con gli altri quelle che sono le mie esperienze e quelle che sono le mie passioni è il mio modo per mettere a disposizione di tutti la possibilità di discutere temi che, almeno una volta nella vita, vi hanno toccato nel profondo, ma che non siete mai riusciti ad esporre sia agli altri che a voi stessi.
Mettiamola cosi, sarà un modo per confrontarci e chiacchierare di ciò che non siete più disposti ad accettare e a tenere nascosto, sarà un modo per mettervi a nudo e riscoprire voi stessi, riscoprire la forza che vi permetterà di essere dei Supereroi.
Come risulta facile capire tratterò tematiche a stretta connessione psicologica, quali ansia, attacchi di panico, ipocondria e diversi disturbi legati alla personalità. Curerò inoltre la sezione dedicata alle ricette e quella dei “Caffè nel mondo”, altri due aspetti che fanno parte della mia vita e al quale tengo molto.
Sono una persona piena di idee, passioni e anche punti deboli, ma con le esperienze che hanno caratterizzato la mia vita fino ad’ora ho imparato a riscoprire me stessa attraverso la condivisione e la conoscenza, punti fermi della mia vita.
E voi siete pronti per questo tuffo decaffeinato? Vi aspetto.
With love,
Sabrina Baisi